Il nostro metodo

LA SELEZIONE

Partiamo dalla selezione della zona, selezioniamo zone con molta liquidità, dove c’è la presenza di persone alto spendenti o che abbiano facile accesso al credito.

STUDIO E ANALISI

Successivamente passiamo allo studio e all’analisi del mercato, dove dopo un’attenta e accurata analisi ci è possibile avere dettagli importanti, come ad esempio: la tipologia di richiesta da parte delle persone della zona e il valore al metro quadro degli immobili.

INSTAURIAMO SOLIDI RAPPORTI

Creiamo e instauriamo solidi rapporti, con le agenzie immobiliari di zona per il mercato libero, le quali ci fanno acquisire l’immobile, per poi delegarlo a gli stessi per rivenderlo, così da instaurare un rapporto duraturo e di fiducia.

LA VENDITA

Per quanto riguarda invece l’acquisizione e la rivendita, decidiamo mediante un’accurata analisi l’agente immobiliare più indicato e idoneo alla rivendita dell’immobile.

Adottiamo diverse tecniche, come ad esempio la messa in vendita durante la fase di cantiere, mediante i rendering, se l’immobile è da ristrutturare.

Per la stessa vendita, utilizziamo anche l’home staging per poter mostrare al meglio gli spazi al potenziale acquirente.

Attualmente quando ricerchiamo un immobile e siamo certi che stiamo per acquisirlo, cerchiamo già un possibile acquirente, quindi una exit, per essere il più veloci possibile nella fase di rivendita.

LE TECNICHE

Utilizziamo svariate tipologie di investimenti immobiliari, tra cui acquisizione di NPL attraverso il saldo e stralcio extragiudiziale o acquisizione del credito con assegnazione diretta in asta.

L’azienda Investment Solution opera con capitali propri o di terzi, mediante privati o aziende.